PRESIDENTE: Gen. D. Andrea Caso
MEMBRI: Gen. B. Giuseppe Crisci , Ten. Col. Luigino Boldrin, Ten. Col. Battista Ronchis, Gen. D. Raffaele Palmieri, Gen. B. Filippo Petrera, Gen. B. Ettore Fasciani, Gen. B. Guglielmo Gustato, Col. Mauro Vignocchi, Gen. B. Enrico Bucci, Gen. B. Stefano Paciolla.
COADIUTORI: Lgt. Giuseppe Addesa, Lgt. Giovanni Cataudella, Lgt. Carlo Orso, Lgt. Salvatore Gallea.
E-mail del Comitato Organizzatore: radunocarristi24@gmail.com
Lettera del Presidente Nazionale
Cari Carristi,
in occasione del nostro 24° Raduno Nazionale, che avrà luogo in Pordenone il 1° ottobre, giornata nella quale celebreremo anche il 90° anniversario della costituzione della nostra Specialità, confido nella partecipazione di tutti coloro che hanno avuto o hanno il privilegio di indossare i colori rosso blu.
L’Associazione, della quale ho l’onore di essere Presidente Nazionale, continua, tra tante difficoltà, a mantenere vive le tradizioni che ci hanno sempre contraddistinto, senso dell’Onore, Spirito di sacrificio e Amor di Patria e che ci sono state tramandate dai nostri Eroi e da tutti coloro che ci hanno preceduto.
Spero che questa sia l’occasione per ritrovarci numerosissimi in quella che sarà una grande adunata di noi Carristi e che ci darà la possibilità di rinsaldare i vincoli di amicizia e di fraternità, nati in un periodo giovanile della nostra vita e che ci hanno segnato indelebilmente.
Abbiamo tutti bisogno di sentirci uniti come ai vecchi tempi in un unico equipaggio, impegnati a mantenere in piena efficienza il nostro carro. Sarebbe una grande soddisfazione vedervi numerosissimi, a dimostrazione che il tempo non ha scalfito la nostra esperienza di vita, durante la quale abbiamo stretto vincoli di amicizia che il tempo non potrà mai cancellare. Vi aspetto, quindi, a Pordenone, sicuro che sarà una grande festa che vi coinvolgerà e vi entusiasmerà, nel ricordo del nostro passato, e che, spero, vi faccia confluire nella nostra Associazione, per darle sempre maggior impulso, continuità e renderla sempre più viva. Conto anche sulla vostra azione di proselitismo, rivolta in particolare ai più giovani che rappresentano il nostro avvenire quali custodi della nostra gloriosa storia. Arrivederci a Pordenone, vi aspetto assieme ai vostri commilitoni.
IL PRESIDENTE NAZIONALE
Gen. C. A. Salvatore CARRARA